Mission

Essere leader nel mercato locale dell’auto, acquisendo nuove quote di mercato ed eccellendo per qualità del servizio, esperienza ed affidabilità.

Struttura organizzativa

Lo staff dirigenziale è costituito dai soci Daniela, Domenico e Ferdinando Pompei, che con esperienza e professionalità guidano l’azienda, coadiuvati da 11 collaboratori.

Orientamento al cliente

L’orientamento al cliente è il nostro valore primario: cerchiamo di comprendere al meglio i bisogni dei nostri Clienti, di migliorare i servizi di esistenti e di offrirne sempre di nuovi ed efficienti. Accuratezza, affidabilità, esperienza e professionalità del servizio, hanno garantito negli anni il raggiungimento ed il superamento delle aspettative dei nostri clienti.

Esperienza globale - Conoscenza locale

La profonda esperienza locale, si coniuga ad una amplia conoscenza del mercato dell’automotive a livello globale, permettendoci di migliorare continuamente tutti gli aspetti del nostro business.

Risorse umane

Operiamo in un ambiente di lavoro sicuro e confortevole, dove ad essere premiati sono la dedizione, l’impegno e la libera iniziativa. Riteniamo importante che i rapporti con i nostri collaboratori siano fondati su una reciproca e indispensabile lealtà, trasparenza e cooperazione.

Rispetto dell'ambiente esterno

Intendiamo garantire un uso parsimonioso dell’energia e delle materie prime, rispettando il più possibile l’ambiente in cui viviamo.